Webinar
DISCIPLINA DEGLI APPALTI PUBBLICI ALLA LUCE DEL D.L. SEMPLIFICAZIONI
-
Ance Pavia, insieme a Ance Brescia, Cremona, Lecco/Sondrio, Mantova e Varese, hanno organizzato un webinar per fare il punto sulla disciplina degli appalti pubblici, alla luce delle disposizioni del decreto legge 16 luglio 2020 n. 76 “semplificazioni”, in attesa di conversione, e del testo della bozza di Regolamento Generale del Codice dei contratti.
L’evento si terrà martedì 1° settembre dalle ore 15.30 e vedrà come relatore l’avvocato Arturo Cancrini dello studio legale Cancrini e partners, docente di Legislazione delle Opere Pubbliche presso l’Università di Roma “Tor Vergata” e componente della Commissione ministeriale di esperti incaricata di elaborare il nuovo Regolamento.
Sarà possibile ovviamente interagire con l’avvocato Cancrini, formulando richieste di chiarimento e quesiti specifici attinenti ai temi trattati.
Il collegamento in videoconferenza verrà effettuato tramite piattaforma Zoom, per iscriversi occorre compilare il modulo al seguente link http://bit.ly/ModulodiIscrizione. La registrazione è consentita fino le ore 10:00 di martedì 1° settembre.
La mattina dell’evento verranno inviati i codici di accesso per partecipare al webinar.
In allegato la locandina dell’evento
Allegati
Notiziario n. 7 - 2025
lavori pubblici
tributario
ecologia-ambiente
- 102Pagamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e per le imprese che recuperano rifiuti in procedura semplificata
- 103Aggiornamento regionale sull’applicazione del Decreto End of waste inerti
- 105Criteri Ambientali Minimi, il Mase programma le attività per il 2025
- 109MUD 2025 - Pubblicato il nuovo modello unico di dichiarazione ambientale
- 111Proroga dei termini per la compilazione dell’applicativo O.R.So