ANCE Pavia News
Emergenza Caro Materiali - Attività di Ance
Prosegue l'attività di Ance per sottolineare la situazione insostenibile in cui si trovano molte delle nostre imprese soprattutto in queste settimane per il rapido deterioramento della crisi legata in primis al caro materiali.
Come sapete sono mesi che siamo al lavoro per trovare soluzioni concrete per fronteggiare l’aumento indiscriminato delle materie prime e con l’aggravarsi della situazione, Ance ha lanciato l’allarme in un comunicato stampa che è stato ampiamente ripreso sulla stampa nazionale e, grazie al supporto di tutto il sistema, anche a livello locale.
La nostra azione sta proseguendo in queste ore attraverso un confronto serrato con il Governo e il Parlamento per proporre rapidamente soluzioni efficaci e rapide. Siamo poi in attesa di un riscontro in tempi rapidi da Palazzo Chigi sulla richiesta di un incontro urgente con il Presidente del Consiglio.
Di seguito alleghiamo due raccolte delle principali uscite sui media!
Allegati
Notiziario n. 22 - 2024
sindacale
previdenziale
lavori pubblici
tributario
- 336Ance e Deloitte per lo smobilizzo dei crediti fiscali delle imprese associate
- 339Plusvalenza da cessione di immobili post Superbonus: esclusa la parte di immobile acquisita per successione – Risposta n. 208/2024
- 342Ravvedimento speciale per i soggetti ISA che hanno aderito al CPB: Modalità applicative